Ora, posso settare il timezone nello script, ma per impostarlo a livello "globale" come si f??

Scusate se ? una domanda scema ma con python sono moooolto alle prime armi ;)

Search Discussions

  • Strae at Jun 6, 2014 at 3:37 pm
    Whoops sorry, i thought this was the italian group
  • Andrea D'Amore at Jun 6, 2014 at 6:29 pm

    On 2014-06-06 15:37:24 +0000, Strae said:

    Ho acquistato un server di test in canada; Installato debian 7, settato
    il timezone di Roma tramite dpkg-reconfigure tzdata e sembra tutto ok;
    Per? sembra che python di default prenda sempre il timezone canadese

    I'm on a very similar setup (Wheezy, server in USA, EU timezone) and my
    strftime works as expected:

    ~> cat /etc/timezone
    Europe/Rome
    ~> date "+%H"
    20
    ~> python -c 'import time; print time.strftime("%H")'
    20

    Try reconfiguring tzdata package again.

    --
    Andrea