Ciao , questa è l'unica proposta seria che ho trovato su internet che ti permette di
guadagnare qualcosa di simile ad uno stipendio è la seguente

http://www.selectiveclicks.com/join.php?referral=cyro

Ti collegherai ad un sito che ti paga per svolgere delle operazioni
es: navigare in un sito, compilare moduli o sondaggi o iscriversi a siti.
E'sempre gratuito e paga da 1 a 4 dollari per ogni obiettivo raggiunto.

Io in un'oretta ho guadagnato circa 12 dollari.
Unica cosa che non mi piace tanto è che l'assegno te lo mandano quando
raggiungi i 500 dollari. Dopo appena 1 mese e mezzo, preso molto con calma,
ho avuto la conferma che funziona.

Search Discussions

Related Discussions

Discussion Navigation