MONDANI EDITORE newsletter

*
Se non visualizzi il messaggio clicca qui (
http://www.collectingwatches.com/index.php?option=com_acymailing&ctrl=archive&task=view&mailid=458&key=a6079a0436c78afc03865425e20adeec&subid=447487-f85bdb800cb729163f35c235769d0a7a
)

"Mi è capitato molte volte di vedere amici collezionisti che venivano da me con entusiasmo per mostrarmi i loro ultimi acquisti e i buoni affari che
avevano concluso...

Dicendo loro la verità, ovvero che in realtà non si trattava di buoni affari ma di fregature, ho perso varie amicizie..”

GUIDO MONDANI

Non correte questo rischio !

Vuoi conoscere il vero valore degli orologi Rolex? Vuoi sapere come riconoscere un orologio vero da uno falso?
Vuoi conoscere tutte le varianti dei quadranti e delle ghiere?

Scopri tutto il mondo dei Rolex Vintage e Moderni nei due libri COLLEZIONARE ROLEX MODERNI E D'EPOCA, ora scontati del 50% ! (
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=271270459523&ssPageName=STRK:MESE:IT )

ll suo indirizzo e-mail è stato prelevato da archivi pubblici. Se non desidera più ricevere materiale informativo o pubblicitario clicchi sul link
in piede alla mail -

Guido Mondani Editore & Ass. C.so Torino 9/1 16129 Genova – Italy
  Tel. +39 010589041 Fax: +39 010566159

www.collectingwatches.com ( http://www.collectingwatches.com ) - info@collectingwatches.com ( mailto:info@collectingwatches.com )

Unsubscribe (
http://www.collectingwatches.com/index.php?option=com_acymailing&ctrl=user&task=optout&mailid=458&subid=447487&key=f85bdb800cb729163f35c235769d0a7a )